blog di Eugenio Sciortino

Notturna lungo il Naviglio Martesana ovvero total relax

Notturna Naviglio Martesana 14 Luglio 2017Bellissima corsa notturna con il solo scopo di rilassarsi e divertirsi in compagnia.

È questa l'unica ragione che ci ha fatto ritrovare alle 21:30 alle chiuse del Naviglio.

Si corre ad un ritmo da "nessuno verrà abbandonato" che permette di parlare e di  scherzare in un'atmosfera di amicizia impareggiabile.

Certo, però, al ritorno quando ormai il traguardo  è vicino ognuno si sente libero di accelerare come crede per dar fondo a tutte le proprie energie o per liberarsi da tutte le frustrazioni della giornata.

36^ Sgambata con gli amici Premenugo di Settala 9 Luglio 2017

36^ Sgambata con gli amici Premenugo di Settala 9 Luglio 2017Anche se oggi eravamo a ranghi ridotti per vacanzieri e infortunati vari, non abbiamo però voluto saltare questa gara che fa parte, ormai da alcuni anni, delle nostre preferite.
Il percorso sempre molto bello e il clima non africano, ma con una presenza impressionante di moscerini nei tratti in mezzo alla campagna, la consueta organizzazione perfetta e l'immancabile ghiacciolo al ristoro finale sone i fiori all'occhiello dell'edizione di quest'anno.
 

5a Corriamo Insieme Bellinzago Lombardo 30 Giugno 2017

Bellinzago 30 Giugno 2017Anche quest'anno la nostra corsa serale si è svolta in un clima di grande serenità e allegria.
Le condizioni atmosferiche, non buone con pioggia fino a un paio di ore prima della partenza, hanno sicuramente scoraggiato molti a partecipare.
Chi ha corso però ha potuto godere di una temperatura fresca e ideale.
Ringrazio quindi a nome di tutto il GP Bellinzago tutti i partecipanti.
Grazie!!  
Appena pronte inseriremo sul sito le foto della manifestazione.

 

Fara 2 Luglio 2017

Fara 2 Luglio 2017Percorso molto bello e bellissima giornata.
Oerganizzazione più che buona con un solo appunto relativo al ristoro finale transennato per cui si creava una coda per la distribuzione di una porzione di pasta che bisognava subire anche se non si voleva la pasta.
 

Liscate 4 Giugno 2017

Liscate 4 Giugno 2017Percorso e organizzazione ormai sono consolidati.
La temperatura più che accettabile e il tempo che ha tenuto risparmiandoci la pioggia hanno contribuito a rendere questa gara molto piacevole. 
Ciliegina sulla torta il ristoro finale molto ricco con una focaccia squisita.
smileysmileysmiley

 

Pagine