Ottobre 2016

Vignate 30 Ottobre 2016

Vignate 30 Ottobre 2016Quanto può essere bello l'autunno lo capisci anche correndo.
Stamattina partendo da Bellinzago avevamo una leggera nebbiolina bassa sui campi, ma arrivati a Vignate la nebbia era più fitta.
Naturalmente nulla di comparabile ai nebbioni di una volta, ma certamente una nebbia con visibilità intorno ai 50mt non è trascurabile.
La nebbia si posa sulle foglie degli alberi e quando le goccie di acqua che ne nascono diventano sufficientemente pesanti, quando ci passi sotto sembra che piova.
Ma non ci fai tanto caso perchè l'umidità ti avvolge completamente e avendo una visibilità limitata hai la sensazione di correre dentro una nuvola e se ci aggiunci che, via via, anche i tuoi pensieri ti portano a estraniarti, ecco che, a un certo punto, ti sembra di essere entrato in una dimensione quasi surreale.
Queste sensazioni sono impagabili!! 
 

Peschiera Borromeo 23 Ottobre 2106

Peschiera Borromeo 23 Ottobre 2106Questa era una gara che come GP Bellinzago non avevamo mai fatto e quindi è stata una piacevole sorpresa constatare che ne valeva proprio la pena.
Infatti il percorso si snodava tra campi e vie cittadine in un alternare tra campagna e città dove, a onor del vero, la campagna l'ha fatta da padrone compreso il passaggio a lambire il Castello Borromeo a cui il nome della manifestazione si richiama.
Molto bello il percorso e ottima l'organizzazione.
Da rifare.