Gara Asteriscata

Gara inserita nel calendario del campionato sociale GP.

Mezzago 8 Dicembre 2019

Mezzago 8 Dicembre 2019Oggi dovendo tornare presto a casa abbiamo fatto il percorso degli 8km ed è stato un peccato perchè il clima freddo, ma soleggiato, invitava a proseguire.
Il tracciato anche se il terreno quasi asciutto era molto sconnesso e bisognava stare molto attenti a dove si mettevano i piedi a me è piaciuto.
Buona l'organizzazione.
 

Gorgonzola 1 Dicembre 2019

Gorgonzola 1 Dicembre 2019Premio Gorgo 1 Dicembre 2019Non si può mancare a questa classica sotto casa che richiama sempre tantissimi runner.
Una leggera pioggerellina a tratti non ha dato fastidio più di tanto e anche il fondo del percorso dei 16 km era più che accettabile.
Per quanto mi riguarda stamattina ero intenzionato a tenere una media da meditazione e cioè sopra i 6'/km ma poi Flavio ha spinto nei primi km e seguendolo ho poi tenuto il passo più o meno.
Buona come sempre l'organizzazione.
E bravissime le nostre Claudia e Lia a ritirare il nostro premio.
 

Pozzuolo Martesana 17 Novembre 2019

Pozzuolo 17 Novembre 2019Il clima oggi è stato pessimo.
Abbiamo infatti corso tutti i 15 km sotto la pioggia, che all'inizio era leggera per poi diventare via via sempre più pesante.
Ma questo non ha influito sul piacere che si prova correndo, anzi direi che a volte le circostanze meteorologiche avverse, aggiungono ed esaltano le sensazioni piacevoli della corsa.
Se poi penso che lo scorso anno questa gara l'ho fatta camminando perchè avevo il ginocchio destro fuori uso ecco che questo è già sufficiente a rendermi più che contento.
Comunque il percorso dei 15km seppure con qualche pezzo con fango e pozzanghere era praticabile.
Buona l''organizzazione.
Ristoro finale molto ricco e per chi voleva esagerare, come me, Polenta e Zola  e un bicchiere di vino rosso da leccarsi le dita!!
 

Carugate 10 Novembre 2019

Carugate 10 Novembre 2019Sempre bella questa classica gara autunnale alla quale, anche quest''anno, non siamo voluti mancare.
Oggi il clima, seppure autunnale, è stato ideale per correre.
Il terreno del percorso dei 14km era buono con poco fango e pozzanghere nonostante la tantissima pioggia dei giorni scorsi.
Organizzazione buona anche se il ristoro finale potrebbe essere un pò più ricco.
 

Pagine