Trezzano Rosa 27 Aprile 2014

Il nostro gruppo è arrivato secondo .Emoji 
abbiamo vinto una BELLISSIMA COPPA E DUE GIUBBOTTI. di cui , uno taglia S   E L 'ALTRO DI TAGLIA.... XXXL 
Mi sono mangiata la mia salamella , abbiamo ritirato la mozzarella la ricotta e la pizzottella. Emoji (fa anche rima) 
 
Luca e Mario alla gara Trezzano Rosa del 27 Aprile 2014
 
Lia e Letizia alla gara di Trezzano Rosa del 27 Aprile 2014
Categoria: 

Commenti

Ritratto di Deni

Ragazze/i non sapete cosa vi perdete ad alzarvi dopo! Con la sveglia tardi si aggiungono nuovi amici e si convincono altri a fare 21km! Alle 9:15 siamo arrivati, freschi come delle rose, mentre i top runners, con la sveglia settata all'alba, giungevano al termine della loro corsa..uè ma come mai siete così sudati?ahahahah

Io, Faro e Garga siamo partiti alla volta dei 21,14 e 7 km; il tempo ci ha graziati, il vento alla fine aiutava a sopportare il caldo che ci scioglieva quando spuntava il sole. Dopo qualche km in compagnia, il Garga ci ha abbandonati perchè il suo cellulare si lamentava: " you're heart is going to explode"...mmm non suona bene!ahahahha

Io e Faro proseguiamo sul percorso dei 21, che ha i km segnati un po' strani; poco prima del bivio dei 14-21 Faro prende coraggio e decide di accompagnarmi per i 21. Evviva!

Un ristoro dopo l'altro, con gli organizzatori che ci chiedevano se fossimo gli ultimi, ci siamo ritrovati vicino alla corte lombarda..oh mamma, siamo lontanissimi!

Dopo aver avuto un miraggio di una donna su un cavallo bianco (ma non era un principe una volta?!), imbocchiamo la via del ritorno e giunti ad un bivio...ci perdiamo! Il vento aveva abbattuto i cartelli e non sapevamo dove andare..a Masate chiediamo alla protezione civile che ci dice che siamo i terzi a passare al contrario da quella strada..ahahha alla fine rifacciamo il percorso al contrario, i ragazzi del ristoro, vedendoci arrivare ci dicono: "mmm c'è qualcosa che non va" ahahha scopriamo che avremmo dovuto svoltare a dx dove c'erano i cartelli abbattuti e fare la parallela di quella che abbiamo fatto..ooooook abbiamo fatto qualche metro in più!

Sul  percorso dei 21, giusto ad un km dall'arrivo, un simpatico giro nell'erba alta, per ammazzarti le gambe e poi tutti al ristoro finale!

E anche questa è fatta!

Sono i rischi di passare quando stanno smobilitando e la festa e' finita!

Noi invece abbiamo trovato tutto a posto (ristori, cartelli, protezione civile) e la donna sul cavallo bianco non si era ancora vestita!

Alle 9,40 eravamo già sotto la doccia, ognuno però si gode la festa come vuole; l'importante e' ESSERCI (prima o poi!).

Mario

Presto o tardi è sempre bello correre con voi!

Fra un po' potremmo ufficializzare il gruppo dei dormiglioni! Come vedete dalle facce, stavamo dormendo anche dopo aver corso! ahahaha

Ritratto di lia51

hahaha,laugh questa foto e davvero bella.

Anche se non ho capito chi è Faro e chi e Garga ...

però,ho capito che chi dorme ancora è Daniela ... Notare lo sguardowink . 

Bravi ragazzi ,,