blog di Eugenio Sciortino

Trezzano Rosa 24 Marzo 2019

Trezzano Rosa 24 Marzo 2019Oggi la primavera si è fatta sentire in modo prepotente.
Bellissima giornata di sole con temperatura ideale.
Il percorso dei 14km era quello già fatto nel passato ma, forse per la splendida giornata, sembrava del tutto nuovo e ancora più bello.
Buona l'organizzazione con un must al ristoro finale che da solo vale la pena per partecipare e cioè birra e salamella per tutti!
 

Sulbiate 17 Marzo 2019

Sulbiate 17 Marzo 2019Quest'anno il clima è stato più mite rispetto allo scorso anno, e anche se non c'era il sole almeno il terreno non era un fiume di acqua e fango.
Questa di Sulbiate è una gara che, anche se il terreno in alcuni punti è molto sconnesso, a me piace molto.
Si deve stare molto attenti a dove si mettono i piedi ma alla fine è un modo per raffozzare i "garretti".
Organizzazione ottima con un ristoro finale ben fornito con, tra l'altro, panini  vari (super quello col salame) e birra.
 

Groppello 3 Marzo 2019

Groppello 3 Marzo 2019Bellissima giornata con una temperatura ideale e un sole primaverile che accoppiati con la corsa ti fanno aumentare la gioi di vivere.
Il percorso per questo mi è sembrato ancora più bello con il tratto in mezzo al bosco e a lambire l'Adda fenomenale.
Buona come sempre l'organizzazione.
 

 

 

 

Chignolo d'Isola 3 Febbraio 2019

Chignolo d'Isola 3 Febbraio 2019Fortunatamente la pioggia caduta abbondantemente tutto Sabato pomeriggio e notte, stamattina ci ha dato una tregua.
Sarà forse stata la pioggia ad aver fatto desistere altri runner ma sta di fatto che quest'anno c'erano molto meno partecipanti rispetto allo scorso anno.
Io ho fatto il percorso dei 7 Km, camminando perchè ho ancora un problema al menisco da risolvere, e tutto sommato mi è piaciuto, a parte un tratto a bordo strada dove un'auto sfiorandomi a tutta velocità quasi mi faceva la festa .
In ogni caso l'organizzazione è stata impeccabile!
 

Pagine