Blog

Cortina Dobbiaco 2 Giugno 2019 Amarcord

Visto che purtroppo di gare nuove non ce ne sono state recupero ben volentieri questa fantastica e meravigliosa Cortina- Dobbiaco dello scorso annosmiley, con l'augurio di poter postare presto altre gare come questa o le storiche e tradizionali tapasciate!!
CD1  2 Giugno 2019 

Una gara e una giornata fantastica.
Grandissimi i miei amici che insieme a me hanno condiviso questa stupenda e durissima esperienza.
E' stata, infatti, una corsa molto dura più del previsto perchè i primi 14km sapevamo che erano in salita ma ci aspettavamo una pendenza più dolce e poi abbiamo sofferto il caldo che è stato anche questo una sorpresa.
In ogni caso io sono totalmente soddisfatto perchè i due obiettivi che mi ero prefisso e cioè di arrivare e di stare sotto le 3 ore li ho centrati.
Negativissimo il ristoro finale che in realtà è stato sostituito da un pacchetto gara con una bottiglietta di enervit e una di acqua una mela e qualche merendina.
Bellissima la cornice paesaggistica in cui eravamo immersi!!

Lungo Naviglio 23 Febbraio 2020

Oggi avevamo in calendario la corsa di Calusco d'adda ma a causa del COVID-19 per prudenza abbiamo preferito correre, in ordine sparso, lungo il nostro naviglio della Martesana.
Speriamo che il focolaio rimanga circoscritto anche se non credo proprio.
Certo c'è molta preoccupazione più per le ricadute tecnico organizzative ed economiche che di salute.
Vedremo come si evolve la situazione nei prossimi giorni.

Boltiere 9 Febbraio 2020

Boltiere 9 Febbraio 2020Boltiere2 9 Febbraio 2020Clima freddino all'inizio ma poi la temperatura si è alzata e quindi non ci possiamo lamentare da questo punto di vista.
Io, visto qualche problemino alla schiena, ho camminato nel percorso dei 10km e mi sono trovato bene.
I miei amici che hanno corso i 13 e i 17 km non si sono entusiasmati granchè  ma in ogni caso l'organizzazione è stata, come sempre, molto buona.
Ottimo il ristoro finale con un buon vin brulè.
 

Bergamo 12 Gennaio 2020

Bergamo 12 Gennaio 2020Bergamo 12 Gennaio 2020 2Bellissima giornata per una corsa che è ormai un'appuntamento fisso per il GP.
Era da un paio di anni che non correvo il percorso dei 20km e, pur essendo stato molto duro, non me ne sono pentito per nulla perchè è veramente bello.
E' stata la prima uscita del GP del nuovo anno e siamo stati premiati come gruppo con un bel pacco alimentare.
 

Pagine