Blog

Pessano 20 Ottobre 2019

Pessano 20 Ottobre 2019Pessano Premiazione 20 Ottobre 2019Stamattina, seppure le condizioni atmosferiche erano ideali per correre, abbiamo tutti scelto il percorso dei 10km forse perchè la bellissima serata passata per raccogliere le iscrizioni al gruppo per il 2020 con cena a base di polenta e zola, salamelle, torte salate, torte come la super paciarella, gelato al mango in primis e alcune bottiglie di vino avevano lasciato il segno?
Mha! Chi può dirlo anche se io ho ringraziato per questa saggia sceltalaughlaugh!

Buona l'organizzazione.
 

Bellinzago Lombardo 22 Settembre 2019

Bellinzago Lombardo 22 Settembre 2019Bellinzago L 22 Settembre 2019
Il clima ideale per correre, coperto con un accenno di pioggerellina iniziale ma poi svanito e la temperatura da inizio autunno perfetta, mi hanno convinto a fare il percorso dei 21km e alla fine non mi sono pentito per nulla.
Infatti il percorso dei 21km è particolarmente bello perchè si snoda tra i campi del nostro comune, il villaggio di Inzago, l'alzaia del naviglio martesana e c'è anche un doppio passaggio sul cavalcavia della Bre-Be-Mi.
Ottima l'organizzazione alla quale anche noi del GP Bellinnzago diamo da sempre il nostro contributo.
 

Busnago 15 Settembre 2019

Busnago 15 Settembre 2019Busnago premiazione 15 Settembre 2019E' stata la nostra prima partecipazione come GP a questa gara di Busnago.
Il percorso dei 13km è quasi tutto in mezzo ai campi e, anche se in alcuni punti il fondo era un pò sconnesso, a me è piaciuto molto.
Ben presidiati tutti i punti di snodo, escluso uno che però si recuperava facilmente perchè prendendo la strada sbagliata si finiva in un vicolo cieco dopo 40mt.
Buona quindi l'organizzazione con un ristoro finale grandioso dove c'erano addirittura dei voulevant salati con vari ripieni squisiti.
Anche questa domenica siamo stati premiati con un cesto e bottiglie di vino prese in consegna da Claudia e Lia.
 

Truccazzano 8 Settembre 2019

Truccazzano 8 Settembre 2019Truccazzano Premio 8 Settembre 2019Svegliarsi presto la domenica mattina con pioggia battente e clima autunnale, ti porta a pensare ma chi me lo fa fare e a pensare di tornare a dormire.
Ma solo per un attimo perchè poi subentra la passione e la voglia di correre in qualsiasi condizione.
Ed è esattamente quello che è successo stamattina a me e ai miei amici del GP.
Tantissima pioggia lungo il percorso che non era poi così fangoso come ce lo si poteva aspettare e che rimane uno dei miei preferiti.
Buona l'organizzazione con un ricco ristoro finale che aveva persino la pasta al sugo.
 

Fara Gera d'Adda 30 Giugno 2019

Fara Gera d'Adda 30 Giugno 2019Oggi il caldo si è fatto sentire in tutta la sua asfissiante potenza anche se, fortunatamente, non era al massimo come negli altri giorni di questa settimana infuocata.
Il percorso è sempre molto bello e l'organizzazione buona a parte la scivolata al ristoro finale dove le transenne ai tavoli degli alimenti hanno creato una coda di runner assetati che sotto il sole cocente non vedevano l'ora di dissetarsi e mangiuccare un qualche pezzetto di frutta.
Se qualcuno dell'organizzazone legge questo post consigliamo di eliminare le transenne o se proprio le volete tenere di allargare l'area di accesso in modo da rendere il tutto molto più fluido.
 

Pagine