Giugno 2016

4^ Corriamo Insieme 24 Giugno 2016

4^ Corriamo Insieme PartenzaAnche quest'anno la nostra gara estiva, considerando il caldo africano che l'ha caratterizzata, ha avuto una buona partecipazione, che ci ripaga di tutti gli sforzi fatti per organizzarla al meglio.
Come sempre vogliamo esprimere i nostri ringraziamenti al parroco Don Maurizio che ci autorizza a utilizzare le infrastutture dell'oratorio, a tutti i volontari della Festa di Mezza Estate con i quali si è ormai creata un'ottima collaborazione, ai nostri sponsor e infine a tutti i partecipanti, runner appassionati, genitori con i loro bambini, corridori esperti e alle prime armi.

Grazie!
 

Canonica D'Adda 12 Giugno 2016

Canonica 12 Giugno 2016Bella gara e ottima organizzazione.
Peccato che la soddisfazione e il piacere di aver partecipato a ciò che ci piace sia stato rovinato da quella che è una piaga delle manifestazioni podistiche e cioè il furto di documenti, cellulari e capi di abbigliamento lasciati nell'auto di un nostro amico.
Ci sono dei parassiti schifosi e viscidi che si appostano nei parcheggi di queste manifestazioni e appena giri l'angolo entrano in azione.
E così una domenica di divertimento diventa invece piena di rabbia e del fastidio di dover fare denuncia, riacquistare il cellulare, rifare i documenti etc..
Tutta la nostra solidarietà ai nostri amici che hanno subito questo infame furto.