Gennaio 2016

Romano di Lombardia 31 Gennaio 2016

Romano di Lombardia 31 Gennaio 2016Era la prima volta che il GP Bellinzago partecipava a questa gara.
Peccato che la nebbia non ci abbia consentito di capire quanto  il percorso fosse bello, anche se alla fine lo si poteva intuire. 
L'organizzazione è stata impeccabile con il tracciato segnato molto bene e ristori quanto bastavano, ma con quello finale a farla da padrone. 
Vedremo l'anno prossimo se saremo più fortunati con il meteo.

 

15^ Buon Anno Passeggiando sui colli di Bergamo 17 Gennaio 2016

Bergamo 17 Gennaio 2016Non si finisce mai di ammirare il bellissimo e affascinante tracciato di questa gara che quest'anno è stato baciato da una giornata limpida di sole e aria pulita.
Se è vero che una bella esperienza si apprezza ancora di più quando la si condivide con gli amici,  oggi è stato proprio così.
Eccoci alla partenza belli e pimpanti pronti ad affrontare le salite e poi
 "Le discese ardite. e le risalite. su nel cielo aperto. e poi giù il deserto. e poi ancora in alto. con un grande salto." 
Lasciando da parte la citazione relativa a Lucio Battisti, quale miglior benvenuto ai nostri nuovi soci Fabiana ed Emanuele potevamo dare se non con una meravigliosa giornata di sport e divertimento?
Benvenuti!!! 
Paesaggio Bergamo 17 Gennaio 2016
 

Stradesio 3 Gennaio 2016

Stradesio 3 Gennaio 2016La Stradesio è la prima gara del nuovo anno e richiama moltissimi appassionati che non vedono l'ora di smaltire i chili di troppo che pranzi e cenoni ci regalano in abbondanza.
Il percorso è molto cittadino anche se non mancano dei pezzi sterrati.
L'organizzazione è stata buona anche considerando la calca al ristoro finale dovuta al grande numero di partecipanti.
Noi del GP Bellinzago abbiamo partecipato a ranghi ristretti perchè si sa che è l'Epifania che tutte le feste le porta via.