Luglio 2014

Resoconto 7° De chè e de là del Lamber

Claudio ManentiFinalmente stamattina il risveglio è stato caratterizzato dalla mancanza di pioggia che questa pazza estate insiste a regalarci in grande quantità.
Il sole ancora non c’è ma la temperatura è giusta e salutiamo bellinzago per partire alla volta di costa lambro dove ci attende la 7° Dè chè e de là del Lamber.

Resoconto 14°Marcia dell’ Approdo a Rivolta d’Adda

Un altro giorno un'altra sveglia….già….è domenica e oggi si corre la 14°Marcia dell’Approdo a Rivolta d’Adda quindi forza e giù dal letto contemplando la smorfia disprezzante del mio micio che mi fissa come a chiedermi perché lo sveglio così presto..

Cogli l'attimo

In questa foto il fotografo presente alla corsa di pessano ha saputo cogliere con un solo click,in alcuni nostri atleti diversi attimi che definire fuggenti, non sarebbe proprio indicato...direi più....più....aiutatemi voi a dirlo cogliendo le espressioni immortalate...dai forza furie rosse...vediamo se coincidono con la mia riflessione...

Resoconto 1° Strafara 2014

Finalmente una bella giornata di sole….questa è l’espressione che mi viene spontanea dopo che la sveglia suona alle 6 del mattino….ci attende la 1° Strafara per l’appunto a Fara d’Adda ma dovendo il pargolo iniziare alle 12 a lavorare e volendo provare a fare i 18 km tutti e due,ci apprestiamo a partire prima delle altre furie rosse che hanno appuntamento nella solita piazzetta del mercato a Bellinzago.