Febbraio 2014

Maratona di Verona Ottobre 2013

Ricevo da Claudio e pubblico:

Essere a casa dal lavoro raffreddati può avere delle controindicazioni...non solo per i farmaci che si assumono ma anche per altre cose come per esempio passare del tempo al computer...e guardate un pò girovagando in internet cosa ho trovato? l'arrivo dei nostri atleti alla maratona di verona dello scorso anno!!!! grandi ragazzi!!!!!!

Mezza Maratona di Verona 2014

Alzarsi presto la mattina, uscire di casa quando ancora tutti dormono, farsi 1h e mezza di macchina, ritirare la sacca con il pettorale e prepararsi per la partenza di una gara competitiva e con l'adrenalina che sale sempre più, dopo lo sparo della partenza correre, correre e ancora correre.
Sono tutte sensazioni che vale la pena di provare. Se poi come nel caso di Daniela e di Josè si riesce a battere il proprio primato personale allora la soddisfazione è grande.

Tocc insema per le strade de Puntirol 9 Febbraio 2014

Stamattina a Pontirolo, anche se nei tratti sterrati il fango ovviamente non poteva mancare dopo la pioggia dei giorni scorsi, il percorso è stato molto bello e ben presidiato.
Complimenti all'organizzazione per la cioccolata calda che è la prima volta che troviamo ai ristori finali.
Il GP Bellinzago anche stavolta è andato in zona premio e così abbiamo portato a casa una buona bottiglia di vino.

 

19° Al Gir Da Le Lame 2 Febbraio 2014

Bel percorso anche se ridotto a causa della pioggia dei giorni scorsi.
Fortunatamente la pioggia  ci ha dato tregua però non abbiamo potuto ammirare il paesaggio per la nebbia.
Ottima l'organizzazione e specialmente degno di nota il ristoro finale dove non abbiamo potuto dire di no ad un buon piatto di polenta pasticciata e a un bicchiare di vino rosso.
Il gruppo alla fine è stato premiato come uno dei più numerosi.

Gara di Cremosano del 2 Febbraio 2014